Accessorize abbraccia i progetti di FARE X BENE

GIRLS RULEZ: Accessorize FARE X BENE ONLUS insieme contro la violenza di genre
 
In occasione della Giornata Internazionale della Donna FARE X BENE e ACCESSORIZE si uniscono per lottare insieme contro ogni forma di discriminazione e violenza di genere di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in tutto il mondo.
Dall’8 al 10 marzo, in tutti gli store d’Italia, sarà comunicata la campagna  di responsabilità sociale d’impresa che pone al centro le donne e la loro importanza e valore nella società: GIRLS RULEZ.
Per ogni acquisto di qualsiasi importo Accessorize s’impegna a devolvere 1 € a FARE X BENE. Lo scontrino stesso diventerà un vicolo di sensibilizzazione sul tema della lotta alla violenza di genere e un ringraziamento e, inoltre, chiunque vorrà effettuare un acquisto, riceverà in omaggio delle simpatiche pins a testimonianza dell’impegno preso.
Con i fondi che Accessorize devolverà, FARE X BENE Onlus s’impegna a realizzare percorsi di Educazione e prevenzione alle discriminazioni e violenze di genere nelle scuole e fornire consulenza legale alle vittime di violenza, soprattutto donne e madri.
Valentina Pitzalis, ambasciatrice della Onlus nei progetti di prevenzione, sensibilizzazione e lotta contro la violenza sulle donne, sarà presente il pomeriggio dell’8 marzo presso lo store di Galleria Passarella a Milano per ringraziare chi vorrà aderire alla campagna e portare la sua testimonianza di riscatto e rinascita.